LA DUE THULUSDHOO GUEST HOUSE

Situata nell'isola di Thulusdhoo sull'Atollo di Male Nord, a soli 30 minuti di barca veloce dall'aeroporto di Malè. La struttura è posizionata di fronte alla laguna nella parte sud dell'isola ed è dotata di un ampio e confortevole giardino. La guest house offre ai propri clienti i servizi di un hotel con tutta la privacy di una villa privata. Il personale italiano organizza bellissime escursioni nell'Atollo e varie attività all'interno dell'isola, pronto ad esaudire ogni richiesta.
Thulusdhoo è una perla quasi incontaminata ma allo stesso tempo abbastanza abituata ai turisti da non incorrere in problemi di bikini. Sull'isola vi è una spiaggia riservata ai turisti bagnata dal meraviglioso mare turchese, che offre servizi e attività acquatiche. E' inoltre presente un piccolo e colorato villaggio dove si trovano minimarket, ristoranti e caffè. Gli abitanti timidi e discreti, le strade di sabbia attentamente pulite dalle donne del villaggio ed i bambini sorridenti rimangono impressi negli occhi e nel cuore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DOVE: Isola Thulusdhoo, nell'Atollo di Male Nord, trasferimento dall'aeroporto internazionale di Malè in barca veloce (30 minuti circa).

CAMERE:
Le 3 camere da letto, ognuna con proprio bagno indipendente, due camere con letti queen size e una camera tripla con letto queen size e un letto singolo. Il wi-fi è gratuito ed è diffuso in tutta la casa. Lo spazio living è composto invece da una cucina completamente attrezzata e da un salone provvisto di un tavolo da pranzo e da un divano a muro lungo tutta la parete.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPORT E SERVIZI: Pesca, escursioni alle isole e banchi di sabbia dell'Atollo.


 

VOLO, TRASFERIMENTI IN BARCA VELOCE, SOGGIORNO DI 7 NOTTI IN PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE

QUOTE A PARTIRE DA € 1.000,00 A PERSONA IN DOPPIA

RICHIEDICI PREVENTIVO SU MISURA E DISPONIBILITA'

<< INDIETRO