EQUATOR VILLAGE 3 STELLE

Chi sceglie l'Equator Village ha l'oppotunità di vivere le Maldive più autentiche e di fare un'esperienza completamente diversa rispetto al soggiorno in un resort "classico". L'Equator Village, situato all'estremo Sud dell'Arcipelago, si trova sull'isola Gan nell'Atollo Addu. Il volo da Malè è di circa un'ora: vedere dal cielo il mare turchese, le isole e gli atolli delle Maldive è un'esperienza indimenticabile. L'isola è piuttosto grande, è lunga 5 km e larga 3 chilometri, qui, oltre al resort, si trova anche un villaggio di pescatori. Tutte le isole dell'Atollo di Addu sono collegate tramite una serie di ponti e questo consente agli ospiti del resort di visitare le varie isole e di entrare in contatto con la popolazione locale (Gan, che è una delle quattro isole maggiori, ha una popolazione di circa 25.000 persone). Chi soggiorna all'Equator ha l'opportunità di fare una vacanza dinamica alla scoperta della cultura e delle usanze della popolazione. La struttura è semplice ma confortevole ed ha un ottimo prezzo.

Da sapere: l'Equator Village è stato una base militare inglese fino al 1976 poi completamente ristruttura e convertita in un Resort. A disposizione degli ospiti biciclette per scoprire la bellissima natura ed i villaggi dell'Atollo.

A pochi minuti dall'isola di Gan si trova uno dei siti più belli delle Maldive per le immersioni (Maradhoo), qui è presente un relitto di una nave da guerra inglese affondata durante al seconda guerra mondiale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DOVE: Isola di Gan, nell'Atollo di Addu, a 450 km da Malè (90 min. di volo).

CAMERE:78 camere, tutte immerse nella vegetazione, tra palme e cespugli fioriti. Tutte sono dotate di patio esterno, aria condizionata, minbar, TV satellitate, bagno con doccia con acqua calda e fredda.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BAR E RISTORANTI: Il resort è dotato di un bar e di un risotrante posti in un rigoglioso giardino. Il ristorante a buffet offre piatti Maldiviani ed internazionali.

SPA: "Serena Spa" offre una vasta gamma di trattamenti classici ed ayurvedici.

SPORT E SERVIZI: Piscina per adulti e bambini. Possibilità di praticare tennis, squash, pallavolo, freccette, ping pong, catamarano, windsurf. Il resort dispone anche di un centro immersioni gestito professionalmente.

Altri servizi: escursioni alle isole vicine, pesca nottura e pesca d'altura, snorkelling guidato. w

VOLO, VOLO DOMESTICO, TRASFERIMENTI, SOGGIORNO DI 7 NOTTI IN ALL INCLUSIVE

QUOTE A PARTIRE DA € 2.010,00 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

RICHIEDICI PREVENTIVO SU MISURA E DISPONIBILITA'

<< INDIETRO