FUN ISLAND RESORT 3 STELLE

Resort semplice ma con un ottimo servizio. L'isola è molto grande, la costa Ovest e Nord sono bellissime, mentre la zona Sud non è praticabile. All'interno della laguna si trovano due isolette deserte visitabili comodamente con canoa, catamarano o altri mezzi messi a disposizione dal resort. Grazie al pontile è possibile raggiungere tranquillamente la barriera corallina.
Ottimo è il rapporto qualità - prezzo, gli ospiti sono principalmente italiani.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DOVE: Isola Bodufinolhu, nell'Atollo di Male Sud, a 35 Km circa dall'aeroporto internazionale di Malè,è sufficiente il trasferimento in Barca veloce (45 min. di traversata).

 

CAMERE: 59 camere arredate in stile maldiviano, si dividono in 51 Beach Front e 8 Deluxe. Le beach front sono di 21 mq. Tutte dotate di veranda, bagno privato con doccia o vasca, Aria condizionata, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, minibar e teli mare. Le camere deluxe, solo per coppie, sono più grandi e finemente arredate, sono dotate anche di bagno all'aperto, TV e letto a baldacchino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BAR E RISTORANTI: un ottimo ristorante a buffet con pavimento di sabbia offre piatti di cucina inernazionale. Sono presenti anche 2 Bar: il Fun Bar e l'Envashi Shop.

SPORT E SERVIZI: Moltissimi gli sport che si possono praticare: windsurf, catamarano, sci d'acqua, canoa, vela, Kite surf, beach volley, badmington e biliardo. E' presente inoltre una buona Spa, Internet Wi-Fi nelle aree comuni, lavanderia e servizio di pronto soccorso. Il resort organizza quotidianamente numerose escursioni
Il centro diving OCEANUS è a disposizione per corsi di tutti i livelli ed uscite ai rinomati punti di immersione di Male Sud.

 

VOLO, TRASFERIMENTI IN BARCA VELOCE, SOGGIORNO DI 7 NOTTI IN PENSIONE COMPLETA

QUOTE A PARTIRE DA € 1.480,00 A PERSONA IN DOPPIA

RICHIEDICI PREVENTIVO SU MISURA E DISPONIBILITA'

<< INDIETRO