RANVELI VILLAGE 3 STELLE SUP.

Spiagge dorate si estendono per gran parte del perimetro dell'isola, la barriera corallina è facilmente raggiungibile dalla spiaggia. Il resort è piuttosto semplice in tipico stile maldiviano. Dato che l'isola è molto piccola, se il resort è al completo, l'ambiente può risultare abbastanza affollato.
Gli ospiti sono quasi esclusivamente italiani,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DOVE: Isola Villingilivaru, nell'Atollo di Ari Sud, a 80 Km circa dall'aeroporto internazionale di Malè, trasferimento in Idrovolante (25 minuti circa di volo).

 

CAMERE: 56 beach room divise in 14 palazzine (2 camere al piano terra e 2 camere al primo piano), arredate finemente in stile maldiviano, immerse nella vegetazione a due passi dal mare. Tutte con veranda o balcone, sono dotate di bagno con doccia e vasca, acqua calda e fredda, Aria condizionata, ventilatore a pale, TV satellitare, telefono, minibar e teli mare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BAR E RISTORANTI: un bel ristorante a buffet su palafitte offre piatti di cucina maldiviana ed internazionale. Sono presenti 2 bar, uno adiacente al ristorante ed un altro vicino alla piscina.

SPORT E SERVIZI: Il resort è dotato di piscina per adulti e bambini. Si può praticare windsurf, canoa, catamarano, beach volley e badmington. E' presente una bellissima SPA con sauna, Jacuzzi ed un'ampia lista di trattamenti. Internet Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Il resort organizza quotidianamente numerose escursioni.
Il centro diving ARI DIVERS è a disposizione per corsi di tutti i livelli ed uscite agli straordianari spot di Ari Sud.

 

VOLO, TRASFERIMENTI IN IDROVOLANTE, SOGGIORNO DI 7 NOTTI IN PENSIONE COMPLETA

QUOTE A PARTIRE DA € 1.740,00 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

RICHIEDICI PREVENTIVO SU MISURA E DISPONIBILITA'

<< INDIETRO