SOUTH ARI INN GUEST HOUSE

Una nuovissima guest house situata a pochi passi dalla spiaggia sulla splendida isola Mandhoo nell'Atollo di Ari Sud rinomato per i suoi fondali mozzafiato.
L'isola Mandhoo è una piccola isola tropicale nell'atollo di Ari sud, è una delle poche isole con meno di 500 abitanti. La laguna e il reef sono perfetti per lo snorkeling e le immersioni, infatti l'atollo di Ari sud è famoso per i suoi habitat naturali e il mondo sottomarino ancora molto ricco. L'isola si trova in un'area marina protetta, dove è possibile avvistare squali balena tutto l'anno. La bikini beach, lunga e larga, vi permetterà di passare le giornate prendendo il sole o facendo lunghi bagni nella bellissima laguna.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DOVE: Isola Mandhoo, nell'Atollo di Ari sud, trasferimento dall'aeroporto internazionale di Malè in barca veloce (2.30 ore circa) o volo domestico + motoscafo (50 min. circa).

CAMERE:
7 camere confortevoli camere con bagno privato con doccia. Tutte le camere sono dotate di wifi, aria condizionata, minibar, tv satellitare e cassetta d sicurezza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BAR E RISTORANTI: La struttura è dotato di caffetteria, ristorante, reception 24 ore e lavanderia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPORT E SERVIZI: Pesca, escursioni alle isole e banchi di sabbia dell'Atollo, avvistamento balene, squali balena, mante e delfini. South Ari Inn offre inoltre la possibilità di trascorrere una notte su di un'isola deserta con allestimento di una tenda per la notte e cena a lume di candela per vivere un'esperienza unica.


Centro diving presente sull'isola.

 

VOLO, TRASFERIMENTI IN BARCA VELOCE, SOGGIORNO DI 7 NOTTI IN PENSIONE COMPLETA

QUOTE A PARTIRE DA € 1.300,00 A PERSONA IN DOPPIA

RICHIEDICI PREVENTIVO SU MISURA E DISPONIBILITA'

<< INDIETRO