THULHAGIRI ISLAND RESORT 4 STELLE

Un piccolo ed intimo Resort su una splendida isola a soli 13 Km dall'aeroporto di Malè. Una bella e ampia spiagge orla una parte dell'isola ricoperta da una folta vegetazione. E' chiamata anche Bird island perchè ospita centiania di uccelli tra i quali anche i rari Kambili e Maakana.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DOVE: Isola Thulhagiri, nell'Atollo di Male Nord, a 13 Km dall'aeroporto internazionale di Malè, trasferimento con barca veloce (20 min. di traversata).

CAMERE: 89 camere divise in 55 Beach Bungalow e 34 Water Bungalow. Tutte le sistemazioni sono arredate in stile maldiviano con tetto in paglia, finiture ed arredi in bambù.

BEACH BUNGALOW: Sono tutti dotati di Aria condizionata, accappatoio, asciugacapelli, prodotti per il bagno, acqua calda e fredda, mini frigo, TV satellitare, lettini, bollitore tè / caffè e telefono.

WATER BUNGALOW: oltre alle stesse dotazioni dei Beach Bungalow sono dotati di solarium privato, accesso diretto alla laguna da un ampio terrazzo, tavolino con fondo in vetro e vasca idromassaggio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BAR E RISTORANTI: è presente un ottimo ristorante a buffet in stile Maldiviano con pavimento di sabbia e vista sul mare, famoso per la sua ottima cucina con piatti internazionali, asiatici e maldiviani.

COCONUT SPA: una piccola Spa balinese su palafitte offre trattamentie pacchetti per ogni esigenzai.

SPORT E SERVIZI: E' possibile praticare diversi sport acquatici : Windsurf, canoa, catamarano, sci nautico e altri. Inoltre ping pong, beach volley, badmington Il resort organizza inoltre escursioni alle isole vicin

Il centro di immersioni SubAqua organizza uscite nei numerosi punti d'immersione vicini.

VOLO, TRASFERIMENTI IN IDROVOLANTE, SOGGIORNO DI 7 NOTTI IN MEZZA PENSIONE

QUOTE A PARTIRE DA € 2.100,00 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

RICHIEDICI PREVENTIVO SU MISURA E DISPONIBILITA'

<< INDIETRO